Hotel Ariston ****


Hotel Ariston

Codice prenotazione BK21
Via Antoniana, 230 – Campodarsego
Tel. +39 049 9314401 – Fax +39 049 9314599
www.hotel-ariston.cominfo@hotel-ariston.com

Inaugurato nel 2007, l’hotel Ariston può essere definito punto di incontro tra la funzionalità delle linee moderne e l’eleganza degli ambienti classici. Tutte le 48 stanze sono sapientemente arredate ed impreziosite da materiali nobili e dotate di confort di altissimo livello.
Situato in una posizione favorevole per raggiungere il centro della città di Padova e le principali località del Veneto anche con i mezzi di trasporto pubblici. Punto di partenza ideale per passeggiate e biciclettate immersi nella natura, lungo il percorso del Cammino di S.Antonio o lungo il fiume Muson dei Sassi.
L’hotel dispone di un ristorante, il Recanto, che propone specialità tipiche della cucina ittica del Veneto e menu e adatti agli ospiti più giovani.
A disposizione degli ospiti, WI-FI, internet point, sala meeting e sala TV. Garage chiuso e custodito gratuito. Shuttle privato on request.

Camere: 48
Letti: 98

Prezzo a persona, per un pernottamento in camera doppia con prima colazione inclusa:
alta Stagione € 40,00 01 aprile – 31 ottobre
bassa Stagione € 38,00 01 novembre – 31 marzo.

Aperto tutto l’anno.

Servizi aggiuntivi:
disponibilità angolo fitness-massaggi, informazioni su noleggio biciclette nei dintorni, piccolo spazio da utilizzare come lavaggio bici e piccole riparazioni, possibilità di lavare la bicicletta all’aperto, vicinanza a piste ciclabili di lunga percorrenza, disponibilità informazioni turistiche, mappe cicloturistiche e riviste specializzate, informazioni sui mezzi di trasporto pubblici della zona.

Itinerari nelle vicinanze: Itininerari Hotel Ariston

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha